EarMaster Pro

Tipologia di software
Video di presentazione

Descrizione

Le attività incluse in EarMaster Pro 6 consentono ai musicisti allenati e non di esercitare la loro capacità di individuare a orecchio, trascrivere, leggere e riprodurre intervalli, accordi, scale, ritmi e melodie. La maggior parte delle nuove funzionalità e miglioramenti di EarMaster Pro 6 sono state richieste da utenti che la società ha ricevuto da vari utenti da tutto il mondo, da studenti di musica a musicisti di alto profilo, alle scuole di musica del calibro di Berklee College of Music, dove il programma è di libero accesso.

EarMaster Pro 6 è stato ampiamente rielaborata includendo un nuovo motore di riproduzione audio con SoundFonts, latenza più bassa per il rythm clapping, e un nuovo algoritmo per il rilevamento dell'intonazione in tempo reale fornito da Mu Technologies. Tutti i miglioramenti di questa nuova versione sono stati integrati con un grande obiettivo: aumentare la produttività e l'efficienza.

Tipo di licenza/applicazione
Piattaforma